mercoledì 10 settembre 2014

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Ci risulta che questa mattina alle ore 10.00, presso il comune di Strozza, si svolgerà una riunione alla quale dovrebbero partecipare PROVINCIA, ARPA, COMUNI DI STROZZA E ALMENNO e COMUNITÀ MONTANA (non sappiamo se anche la società), probabilmente per definire cosa fare e come comportarsi adesso che si è in presenza di un sito inquinato e contaminato.

Naturalmente il comitato non è stato invitato e quindi nuovamente escluso!!! E pensare che alcuni di questi enti, un anno fa, avevano riconosciuto il comitato come parte attiva di tutta questa problematica.
Ora vedremo quanto tempo passerà e quali "prove" dovremo superare prima di conoscere le decisioni che verranno prese questa mattina.

Ad onor del vero, dobbiamo dire che la nuova amministrazione comunale di Almenno ha chiesto più volte che a questa riunione fosse presente anche il comitato, senza però avere mai nessuna risposta.

È importante che questi signori sappiano che in questo modo non escludono solo un comitato, ma escludono tutti i cittadini che ora vogliono risposte chiare!!

1 commento:

  1. Maria Grazia Perucca9/10/2014

    siamo alle solite..... noi possiamo solo pagare in cambio di diritti zero !!!

    RispondiElimina