lunedì 14 ottobre 2013

E adesso?

Giá, e adesso?
La domanda è lecita.
Abbiamo presentato le osservazioni, abbiamo fatto la manifestazione, abbiamo le dichiarazioni contrarie di tutti quanti (chi prima e chi dopo, chi con un ottimo tempismo), quindi siamo in una botte di ferro!
Insomma, non è proprio così....
Le dichiarazioni vanno bene, soprattutto di carattere politico; sono un buon punto di partenza.
Ora attendiamo i tempi della burocrazia; attendiamo di sapere se e quando verra "aperta" la Conferenza dei Servizi che dovrà esaminare la pratica; attendiamo fatti concreti da chi è sul territorio.

Lo abbiamo detto in manifestazione, lo abbiamo scritto in un volantino che è stato distribuito alla cittadinanza di Strozza giovedì scorso, e lo ribadiamo qui, ancora.
Non è il momento di rilassarci e di abbassare la guardia; proprio quanto tutti sono dalla tua parte è il momento di viglare ancora più di prima!!

Fatti concreti: consa intendiamo? Intendiamo che da parte di chi ha detto per ultimo il suo NO, nel consiglio comunale che abbiamo chiesto con il nostro ultimo volantino e che puntualmente è stato convocato per giovedì prossimo 17/10, venga approvato un documento chiaro in cui si dice NO al progetto di discarica.

Vedremo.

Intanto rispondiamo alla domanda iniziale: ADESSO NON MOLLIAMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento