lunedì 26 agosto 2013

Alcune doverose precisazioni

Se ancora non fosse chiaro, il nostro comitato non è e non vuole essere legato ad alcun partito politico.
Il comitato è assolutamente apartitico: non fosse stato così, non esisteremmo nemmeno, poiché al nostro interno convivono diverse realtà e fedi politiche.
Quello che ci unisce è la condivisione di un obiettivo che è quello di difendere il nostro territorio e la nostra salute. Questi valori non dovrebbero avere nessuna bandiera o colore politico.

Questo non significa che il comitato non possa collaborare con questo o quel partito o esponente politico che decide di condividere e magari sostenere attivamente la nostra battaglia.
Qualcuno, molto tempo fa, disse: "chi non è contro di noi, è per noi".
Ebbene, come giá detto, e lo ribadiamo, chiunque si spende e collabora con noi, è ben accetto.
Le iniziative dovranno essere sicuramente coordinate ma viaggiare parallele: non accetteremo certo che qualche partito metta il "cappello" sulla nostra iniziativa, poiché perderemmo tutta la nostra forza e autonomia, così come non accettiamo che qualcuno tenti di "APPICCICARCI DELLE ETICHETTE POLITICHE".

Infatti negli ultimi giorni, da piu parti, stanno arrivando attacchi politici nemmeno troppo nascosti, cercando di buttare la questione sulla polemica politica, appunto, in modo da dare risposte fuorvianti a domande invece ben precise, e di generare diversi dubbi tra i nostri sostenitori circa la correttezza del nostro operato, cercando di screditarci.

Noi nel tranello non ci caschiamo, mentre c'è il rischio che qualcuno possa cadere nella propria trappola!!!

Nessun commento:

Posta un commento