venerdì 13 giugno 2014

Buon lavoro ai nuovi sindaci.....

Dopo la sbornia elettorale (per qualcuno naturalmente...), anche in Valle Imagna ci troviamo di fronte a moltissimi nuovi primi cittadini.

Lasciamogli il tempo di insediarsi ufficialmente, nel frattempo auguriamo loro buon lavoro.
Naturalmente il nostro è un augurio interessato poiché, senza volerli gravare di ulteriori problemi che sappiamo bene esserci quando si decide di amministrare un comune, speriamo di poterli presto incontrare e di conoscere la loro posizione sul problema discarica, oltre che di averli al nostro fianco (come è stato fino ad oggi) nelle prossime battaglie che si dovranno affrontare.

Durante la campagna elettorale alcuni candidati (non molti a dire la verità) si sono espressamente dichiarati contrari al progetto di discarica, e ne prendiamo atto. Speriamo solo che tale scelta, sia una presa di posizione strategica (i cui risultati si vedranno nel tempo) e non tattica (i cui risultati, "elettorali", invece si ottengono a breve).

Come detto, qualora qualcuno di questi sindaci volesse incontrarci per approfondire meglio la questione o per sapere a che punto si trova l'iter burocratico, noi siamo sempre disponibili. Nel frattempo: BUON LAVORO!!

Nessun commento:

Posta un commento